Il Marine Village Academy dispone di una foresteria perfettamente ristrutturata, con venticinque posti letto, distribuiti su sei camere, con una sala ritrovo e un ampio giardino. La suddivisione nelle camere viene effettuata in base al sesso e all'età dei ragazzi. Con gli allievi, di notte e di giorno è sempre presente un istruttore. Chi sceglie di dormire in foresteria deve presentarsi con la biancheria da letto e da bagno. I pasti vengono serviti presso l'area ristoro del Marine Village.

La struttura

Il Marine Village è un impianto sportivo balneare situato in una delle più belle spiagge del Centro Italia, immerso nelle dune della Riserva del Litorale Romano, a poche miglia dalla Riserva Naturale Marina di Tor Paterno, un'isola sommersa a 18 metri di profondità, meta ambita di appassionati di subacquea.

Insieme con l'Aniene

Da quest'anno Marine Village Academy e Aquaniene hanno unito le forze per costruire un percorso di acqua e di mare che dura tutto l'anno. L' AQUANIENE è un Club aperto a tutti dove bambini, genitori, famiglie intere potranno frequentare una struttura altamente innovativa nata dalla passione, il coraggio, la volontà che da sempre contraddistinguono la filosofia sportiva del Circolo Canottieri Aniene.

Foresteria

Marine Village Academy disponde di una foresteria perfettamente ristrutturata, con venticinque posti letto, distribuiti su sette camere, con una sala ritrovo e un ampio giardino.

Servizio di transfer

Marine Village Academy offre il servizio di accompagnamento su minibus da Roma alla base sul mare, con partenza da Piazza di Villa Carpegna, dalla FAO (Terme di Caracalla), dal centro sportivo Aquaniene (via della Moschea) e dall'Eur. Ulteriori punti di incontro potranno essere attivati su richiesta.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter. Ti aggiorneremo periodicamente sulle iniziative del Marine Village.



Crated by Zetra